Logo EdilToscana

Avvertenze legali e Privacy PDF Stampa
Lunedì 22 Novembre 2010 11:24

Avvertenze legali

  • Natura. Il presente sito non costituisce pubblicazione avente carattere di periodicità, essendo aggiornato a seconda del materiale ricevuto e disponibile per l'inserimento.
  • Informazioni. Le informazioni contenute nel sito devono considerarsi meramente indicative e non possono pertanto in alcun modo impegnare EdilToscana.
  • Link. EdilToscana, pur controllando periodicamente le pagine web collegate, non può assumersi alcuna responsabilità in ordine ai contenuti delle stesse. Per quanto riguarda i link da pagine esterne al Sito, salvo accordo scritto con EdilToscana, sono consentiti esclusivamente link alla home page del Sito.
  • Copyright. Il diritto d'autore sulle creazioni / elaborazioni del Sito (grafica, disegni, layout…) è di titolarità di EdilToscana. Ulteriori informazioni sui diritti relativi al Sito sono reperibili alla pagina "Credits".

 

Informativa privacy

A norma dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante il codice in materia di protezione dei dati personali ("Codice Privacy"). Titolare del trattamento è EdilToscana di Geom. Luca Panichi, Via S.Pertinii 61, 56012 Calcinaia (PI). I dati trattati in relazione all'utilizzo del Sito consistono nell'indirizzo di posta elettronica che l'utente può inserire negli appositi campi al fine di ricevere la newsletter gratuita o per richiedere informazioni. I citati indirizzi di posta elettronica sono trattati con strumenti elettronici e con procedura automatizzata al solo fine di fornire il servizio di newsletter / rispondere ai quesiti. Ai fini della rilevazione del traffico generato sul sito può essere altresì trattato l'Internet Protocol (IP) dell'utente, in forma aggregata, che in ogni caso costituisce un dato del tutto anonimo.
I dati trattati non sono soggetti a trasferimento o diffusione. L'interessato può rivolgersi al Titolare per esercitare i diritti previsti dal Codice Privacy (articolo 7), e, in particolare, accedere ai dati, chiederne la rettifica e l'aggiornamento, opporsi per motivi legittimi al trattamento. In particolare, l'interessato può in qualsiasi momento, seguendo le procedure segnalate sul Sito o sulla newsletter, cancellare il proprio indirizzo di posta elettronica dall'elenco. Ulteriori informazioni sui diritti e sulle modalità di esercizio degli stessi possono essere assunte sul sito internet del Garante privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Novembre 2010 18:32
 

Properties RSS feed
Privacy

Design by EOS - © 2009 EdilToscana.