Logo EdilToscana

Impresa edile dal 1954...

L'azienda che occupa dipendenti specializzati oltre al titolare, ha raggiunto elevati standard di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, e di portare a termine nel corso della sua attività innumerevoli cantieri civili, opere nel settore industriale, agricolo e nella ristrutturazione anche di fabbricati di varia natura e genere.

L'impresa dispone delle attrezzature necessarie per i piccoli lavori di movimento terra, di mezzi per il trasporto di persone e materiali, di attrezzature di vario genere quali gru, ponteggi, casseforme, bettoniere, argani, utensili elettrici di vario peso e tipo, di strumenti per la misurazione e livellazione e di strumenti informatici.

Nel settore informatico Ediltoscana è particolarmente attiva ed investe in tecnologia per offrire anche un adeguato supporto alla progettazione.

Da oltre mezzo secolo esegue lavori di ristrutturazione e nuove costruzioni avvalendosi di personale qualificato costantemente aggiornato e disponendo di mezzi propri all’ avanguardia necessari allo sviluppo completo di tutte le fasi lavorative.

L’obiettivo e l’attenzione dell’azienda è centrata sulla scelta di materiali di qualità e nella esecuzione delle opere a regola d'arte, curando anche i più piccoli particolari.

 

Properties RSS feed
Privacy

Design by EOS - © 2009 EdilToscana.